05-03-2007, 01:49
05-03-2007, 17:37
Io sono un CTA militare e ho una sola certezza: 3000 euro netti non li ho visti nemmeno a dicembre (stipendio + tredicesima)!
07-08-2007, 01:01
beh dai
almeno a dicembre si vedono
peccato che poi il promo gennaio sono già finiti 
Ciao
almeno a dicembre si vedono
peccato che poi il promo gennaio sono già finiti 
Ciao

16-09-2007, 19:22
3000 euri? ma quando?
se dovessero pagarci a movimenti gestiti allora si!!
se dovessero pagarci a movimenti gestiti allora si!!
04-02-2008, 23:42
Aggiungerei anche i topi, tanti topi, dove lavoro io ne abbiamo presi 5 in 15 giorni, che dite è meglio se si chiama l'asl? direi proprio di si...
10-02-2008, 12:02
..intanto kiama l'infermeria
06-07-2008, 16:56
Nulla cambia, purtroppo e l'aeronautica deve solo ringraziare (visto che tanto altro non fa) i suoi controllori.
Secondo me se continuano così rischiano un altro sciopero di massa del personale CTA A.M. e allora si che ci faremo due risate!
Immaginate Ciampino TWR, Verona TWR e Garda APP, Cagliari APP, Sigonella... etc... che improvvisamente incrociano le braccia...
(oh! che non vi salti in testa di farlo veramente che poi se la prendono con me!!!)

Secondo me se continuano così rischiano un altro sciopero di massa del personale CTA A.M. e allora si che ci faremo due risate!
Immaginate Ciampino TWR, Verona TWR e Garda APP, Cagliari APP, Sigonella... etc... che improvvisamente incrociano le braccia...
(oh! che non vi salti in testa di farlo veramente che poi se la prendono con me!!!)

13-07-2008, 08:02
Masaniello è turnato?
27-10-2008, 19:18
Non scherzate con le cose serie parlando di sciopero o cose simili.Quello che avvenne nel lontano 1979 (la smilitarizzazione del controllo del traffico aereo) è stato un atto unico ed irripetibile.Solo l'incoscienza dei nostri vent'anni ci ha permesso di sottovalutare i rischi di galera e processi vari.Nessuno permetterebbe più una manifestazione di forza di quel genere da parte di personale militare.Per saperne di più vi rimando al mio sito W.controllo-aereo.it
27-10-2008, 19:58
Citazione:Originariamente inviato da uomoradarEgisto, grazie della testimonianza degli accadimenti che hanno portato alla smilitarizzazione e alla creazione di AAVTAAG. Io avevo solo 12 anni quando accadde il tutto, e non ricordo gli eventi.
Per saperne di più vi rimando al mio sito W.controllo-aereo.it
Ricordo pero' che, ai miei primi giri da ospite al CRAV di Linate intorno al 1985, si respirava ancora una chiara aria "militaresca", cosa che si e' man mano andata a smorzare con l'ingresso di nuovi giovani di provenienza civile.
Cordiali saluti,
Luca Bertagnolio
pilota e appassionato di controllo