Forum di Traffico-Aereo.it

Versione completa: afis
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi...finalmente anch'io ho conseguito la licenza di operatore di stazione aeronautica, ma sinceramente adesso non so cosa fare per abilitarmi in una stazione e chissà magari essere assunto in una di esse.
La lista delle afis private è lunga ma credetemi non verrei trovarmi in una situazione del tipo <<ci mandi il curriculum e le faremo sapere>>, quindi chi già lavora in qualche afis privato potrebbe darmi qualche consiglio??
Aspetto una vostra risposta....a presto!!!
Ciao, io mi sto prepaprando per l'esame di licenza di operatore afis, a Roma. So che l'esame è suddiviso in due parti, scritta ed orale. Mi sapresti dire cosa ti hanno chiesto a grandi linee?
Ciao Willy! Ti ho già risposto io nella sezione help me please bervetto operatore afis! Ma sei stato già convocato? Se si x quando? Cosa ti ha detto valentini? Ciao!
X ki fosse interessato, le convocazioni x l'esame AFIS sono x il 2 Marzo! E andiamo!!!
E VAI!!!!
Citazione:Originariamente inviato da alguitar
X ki fosse interessato, le convocazioni x l'esame AFIS sono x il 2 Marzo! E andiamo!!!

azz, l'ho visto in ritardo.. a quando le prox convocazioni?
Ciao Willy! Ti ho già risposto io nella sezione help me please bervetto operatore afis! Ma sei stato già convocato? Se si x quando? Cosa ti ha detto valentini? Ciao!

Valentini mi ha detto: "Willy, se senti per caso alguitar, digli di non rompere piu i coglioni con telefonate continue a tutte le ore della notte!!!!!!!!!!!!"
Citazione:Originariamente inviato da flybywire
[b]Ciao Willy! Ti ho già risposto io nella sezione help me please bervetto operatore afis! Ma sei stato già convocato? Se si x quando? Cosa ti ha detto valentini? Ciao!

Valentini mi ha detto: "Willy, se senti per caso alguitar, digli di non rompere piu i coglioni con telefonate continue a tutte le ore della notte!!!!!!!!!!!!" [/b]

L'ha detto anche a te???
ciao ragzzi,volevo informazioni per il coseguimento della licenza afis.Se ce ne sarà una a breve ma soprattutto cosa ci vuole.grazie
URL di riferimento