03-11-2005, 14:54
ciao ragazzi, vedo che si chiedono spesso informazioni sulle selezioni eurocontrol, ecco più o meno io voglio lo stesso, in cambio posso dare altre informazioni su eurocontrol....in pratica sarò più chiaro, ho passato le prime tre selezioni di eurocontrol....in pratica tutte, e mi sento molto fortunato in questo, sono disponibile a raccontare come funzionano a dare consigli (per quanto ne possa dare
ecc ecc in cambio vorrei avere qualche informazioni sulle visite mediche che mi toccherà affrontare (partirò a luglio se le visite vanno bene), so che anche enav le fa e almeno quelle dovrebbero essere simili, in più vorrei sapere se già qualcuno ha fatto il corso, o vive da quelle parti per qualche consiglio logistico...grazie
ciaooooo
...p.s.: anche io ho fatto le selezioni enav, e come al solito le cose in italia vanno diversamente, ....naturalmente non sono passato ai primi test
ecc ecc in cambio vorrei avere qualche informazioni sulle visite mediche che mi toccherà affrontare (partirò a luglio se le visite vanno bene), so che anche enav le fa e almeno quelle dovrebbero essere simili, in più vorrei sapere se già qualcuno ha fatto il corso, o vive da quelle parti per qualche consiglio logistico...grazieciaooooo
...p.s.: anche io ho fatto le selezioni enav, e come al solito le cose in italia vanno diversamente, ....naturalmente non sono passato ai primi test
..sul sito d EC avevo trovato un termine d data (31/12/05) volevo sapere a kosa si riferisse..se posso inoltrare la domanda...e vorrei sapere com'è l'iter dall'inoltro della domanda in poi....