1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
appello urgente ai "vecchi" EAV ex ATA
Autore Messaggio
egisto Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
appello urgente ai "vecchi" EAV ex ATA
Mi rivolgo ai "vecchi" ATA, oggi EAV che hanno partecipato in prima persona agli eventi del 1979 che hanno portato tutta la categoria alla smilitarizzazione del servizio.Mi occorrono testimonianze,documenti e quant'altro per terminare il mio lavoro. Grazie a tutti coloro che vorranno collaborare Egisto
11-06-2003 22:18
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aminerva Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: appello urgente ai "vecchi" EAV ex ATA
Sono un EAV in pensone, io di documntazione non ho niente, ma noi ex ATA siamo stati messi un pò da parte nella storia. Siamo stati smilitarizzati in varie fasi quelli che lavoravano negli aeroporti militari sono transitati, per ultimi, all'epoca al COMMISSARIATO SI ASSISTENZA AL VOLO. La nostra categoria ha subito varie trasformazioni fino ad oggi.
Da ATA a OPERATORI ATS, poi successivamente 1° OPERATORI ATS ed infine EAV. Oggi l'EAV in ENAV è in via di estinsione, in quanto l'ENAV ha diramato un concorso della nuova fogura professionale chiamata OSIV "OPERATORI DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE AL VOLO" Questa nuova figura è professionalmente un pò superiore all' attuale EAV e in realtà un CTA base.
17-04-2010 11:54
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura