1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affitti a Forli
Autore Messaggio
maverick.ale Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Affitti a Forli
Ragazzi,
anche risultare idonei alla seconda prova non significa aver passato la selezione (mancano le visite mediche) credo che bisognerà cominciare a guardare cosa offre la zona di Forli per quanto rigarda gli affitti.... Voi come siete messi? avete già una casa? sapete gia dove andare?avete gia dato una okkiata ai prezzi? o x scaramanzia Big Grin nn guardate fino all'esito finale delle visite mediche?
24-03-2009 15:00
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fabrifx Offline
Member

Messaggio: #2
Affitti a Forli
Io studio e abito a bologna quindi gli affitti delle case sono più o meno uguali,anzi sicuramente sono più alti a bologna. Una singola può costare da 300 a 450 euro, a forlì secondo me con 300 te la cavi tranquillamente. Vabbè è ancora presto per parlare di questo, ma se dovessi risultare idoneo, andrò a farmi un giro a forlì che tanto dista 40 minuti da qui e vi farò sapere!!
24-03-2009 15:13
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maverick.ale Offline
Junior Member
**

Messaggio: #3
Affitti a Forli
Si sicuramente meglio te da Bologna che io da Roma! Big Grin

Citazione:Originariamente inviato da fabrifx
Io studio e abito a bologna quindi gli affitti delle case sono più o meno uguali,anzi sicuramente sono più alti a bologna. Una singola può costare da 300 a 450 euro, a forlì secondo me con 300 te la cavi tranquillamente. Vabbè è ancora presto per parlare di questo, ma se dovessi risultare idoneo, andrò a farmi un giro a forlì che tanto dista 40 minuti da qui e vi farò sapere!!
24-03-2009 15:16
asilorepublic Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
Affitti a Forli
ragazzi, dovrete aspettare di fare le visite, che vi diano l'esito, ma cosa più importante, dovrete aspettare che vi dicano quando partirete...
i corsi iniziano o l'11 maggio o il 5 ottobre.
in base al corso in cui sarete, quando ve lo comunicheranno, vi prendete una giornata, venite a Forlì, e vi cercate qualche casa...
o andate a vedere gli annunci che lasciano in reception in Academy oppure andate in qualche agenzia...
24-03-2009 20:28
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mady Offline
Junior Member
**

Messaggio: #5
Affitti a Forli
Scusa ma a te chi l'ha detto che i corsi partono O l'11 maggio O il 5 ottobre????
Il primo corso non doveva partire l'11 maggio?
24-03-2009 20:31
asilorepublic Offline
Junior Member
**

Messaggio: #6
Affitti a Forli
Citazione:Originariamente inviato da mady
Scusa ma a te chi l'ha detto che i corsi partono O l'11 maggio O il 5 ottobre????
Il primo corso non doveva partire l'11 maggio?
i primi 4 corsi partono l'11 maggio
gli altri 4 partono il 5 ottobre

così è scritto sul sito aziendale. Smile
24-03-2009 20:32
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mady Offline
Junior Member
**

Messaggio: #7
Affitti a Forli
puoi postare l'indirizzo???
24-03-2009 20:33
asilorepublic Offline
Junior Member
**

Messaggio: #8
Affitti a Forli
puoi postare l'indirizzo???
non c'è indirizzo internet, è una rete intranet accessibile solo dai pc aziendali con username e pass aziendali...
io lo vedo dalla biblioteca dell'academy...

comunque, come ho già scritto nell'altro topic, a meno di revisione, le date sono queste:
i corsi 24-27 partono l'11 maggio
i corsi 28-31 partono il 5 ottobre
24-03-2009 20:36
mady Offline
Junior Member
**

Messaggio: #9
Affitti a Forli
Ho capito..allora grazie di queste informazioni!!!!Wink
24-03-2009 20:37
asilorepublic Offline
Junior Member
**

Messaggio: #10
Affitti a Forli
Ho capito..allora grazie di queste informazioni!!!!Wink
e di che, figurati...
siamo stati pure noi in ansia su questo forum prima di entrare in Academy...
ora a causa dello studio entriamo in pochi e solo ogni tanto, però è un piacere dare una mano o delle informazioni a chi sta facendo lo stesso nostro percorso... Smile
24-03-2009 20:38
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura