1 utente stanno visualizzando questa discussione: (0 membri, e 1 visitatore).
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A proposito di runway incursion...
Autore Messaggio
Giglio Offline
Junior Member
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
...e' uscito il rapporto di inchiesta dell'ANSV sull'inconveniente grave accaduto a Napoli Capodichino in data 27/04/2004 quando l'equipaggio un B737 ADH in fase di decollo per pista 24 ha effettuato un reject take-off vedendo di fronte a loro un MD82 AZA che si stava allineando per pista opposta. Il link e' http://www.ansv.it/cgi-bin/ita/ANSV%20I-...F-GKTA.pdf
Buona lettura

Guido
16-02-2005 18:18
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Francesco Offline
Junior Member
**

Messaggio: #2
Molto interessante. Apprezzo molto il lavoro di ANSV. Si imparano sempre cose utili per migliorare la sicurezza.

Frankie
20-10-2005 01:56
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
pilota privato Offline
Member

Messaggio: #3
Davvero interessante!!Wink
01-02-2006 16:07
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
recoba05 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #4
pilota privato la vuoi smettere di rispondere ad argomenti vekkissimi solo per far aumentare il numero dei tuoi messaggi??
ma lo capisci ke non serve a nulla...non è perkè hai piu' messaggi ke 6 piu' esperto in materia o anziano sul forum(e anke se lo fosse non conterebbe un caxxx)
eh smettila!!!
01-02-2006 18:36
pilota privato Offline
Member

Messaggio: #5
A parte il fatto che qst nn penso siano problemi che ti riguardino e poi penso che tornare a discutere su argomenti importanti sia utile!Ciao
02-02-2006 16:30
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
recoba05 Offline
Junior Member
**

Messaggio: #6
senti un po' coglione ti sembra di sollevare argomenti vekki in questa maniera??....con frasi del tipo''davvero interessante''....''la penso cosi' ank'io''......e via dicendo.....
hai persino preso argomenti del 2003 ti rendi conto??argomenti di 3 anni fa per dire queste stronzate!!
ripeto non conta nulla il num. di messaggi ke hai....
03-02-2006 11:18
pilota privato Offline
Member

Messaggio: #7
Cmq c***** dillo a qlkn altro e poi a quelli del 2003 ad essere sincero non ho visto la data! Cmq finiamola di fa i bambini
03-02-2006 18:31
Rispondi 

Vai al forum:

Permessi di scrittura