..salve a tutti, dopo navigazioni varie in internet sull'argomento aviazione civile e dopo un po'di tempo passato a visitare e ascoltare le vostre discussioni su questo sito, ho deciso, con molto rispetto per i piu'esperti, di iscrivermi al forum, la cui partecipazione sara'rivolta fondamentalmente a chiarire molti dubbi, su quale sia il funzionamento di alcune parti di un aereomobile.
...sono alcuni anni che mi interesso di aviazione civile e questo ha comportato l'aquisto di qualche libro inerente la materia e centinaia di stampe da internet, con il risultato di mettere insieme argomenti fino ad allora sconosciuti, dal trim al vor,dal qnh al power thrust,con il risultato di una confusione di concetti e parole che solo negli ultimi tempi sembrano aver trovato maggiore chiarezza, avendo maggiore dimestichezza con la materia e avendo diviso
tutti gli appunti che ho messo da parte per argomento e competenze, ma nonostante cio'eccomi qui a chiedere, con molta sincerita'alcune cose.
...ho inserito delle foto nelle quali vorrei che mi venisse spiegato il funzionamento, e cosa sono, dei 'triangoli'posti sotto l'equilibratore, in prossimita'dell'ultimo portellone, e degli stessi 'triangoli'nella parte sottostante della fusoliera, la cui posizione sembra seguire la posizione della fusoliera quando l'aereomobile e' fermo e ritirati all'interno quando l'aereo e'in decollo.
...grazie per la risposta e un saluto a tutti per l'aiuto.
ps:siate comprensivi!
http://cdn-www.airliners.net/photos/midd...312037.jpg